Ohana

Come nasce l'idea di una scarpa personalizzata

Da tanti anni, Ohana è nel cuore e nei pensieri della sua ideatrice, ed oggi è finalmente diventato realtà. Ohana è un progetto che nasce da un’idea di Samantha Fiore, una giovane e talentuosa imprenditrice, appassionata, da sempre, del mondo della moda e, sopratutto, della personalizzazione di capi di abbigliamento e accessori, ambiti che per lei non rappresentano unicamente una passione ma fanno parte della sua professione che svolge, da tempo, con grande impegno e dedizione.

Stile e Design

L’intento di Samantha è quello di coniugare la praticità di un capo passpartout, come la Converse, con il design unico ed inimitabile garantito dalla personalizzazione: tantissime le grafiche, i disegni ed i pattern fra cui scegliere per rendere unica ed inimitabile la tua All Star, sia essa bianca, nera, alta, bassa, platform, con o senza borchie.

Pochi click per lasciare il segno e dare libero sfogo alla tua anima e al tuo stile: casual, rock, romantico, dark, skull, flowers.

Ohana.com ti offre anche la possibilità di personalizzare la tua scarpa con immagini, disegni e grafiche da te caricate o, addirittura, realizzate: una pittura dipinta dal tuo bimbo, la fotografia della tua cagnolina, il passaggio preferito della tua vacanza: abbiamo anche inserito un configuratore nella sezione “Crea la tua scarpa” che ti permette di vedere immediatamente un’anteprima della tua scarpa personalizzata.

Scarpe per uomo, donna e bambino con spedizioni che avvengo in tutta Italia e in tutta Europa, con tempi di consegna che variano dalle 72 alle 120 ore.

Perchè Ohana

Nella cultura Hawaiana il termine OHANA significa famiglia, nel senso più ampio del termine. Questa parola fa riferimento ad una relazione stretta, adottiva o intenzionale; enfatizza l’idea che famiglia ed amici sono uniti insieme, nessuno viene abbandonato e tutti collaborano per il bene gli uni degli altri. Per Samantha, famiglia ed amici sono fondamentali ed indispensabili, sono vita allo stato puro; è anche grazie al loro costante supporto e allo loro immancabile fiducia che Ohana da sogno si è trasformato in realtà.

Ohana è anche una parola ricorrente nel cartone animato Lilo e Stitch, uno dei preferiti di Alisea, figlia di Samantha, che quando era piccina lo guardava e riguardava più volte al giorno, ripetendo costantemente “Ohana”. Alisea è il cuore di Samantha, fulcro della sua vita e della sua famiglia ed è così che, in onore di entrambe, è nato ohana.com.